domenica 5 giugno 2016

“Un’esplosione di sentimenti ed emozioni con al centro l’uomo” Così Enrica Pavione su “Le tre scelte della vita”



Un libro che ha qualcosa da dare e lascia un messaggio positivo.
Questo in sintesi il commento di Enrica Pavione, docente all’Università “Insubria” di Varese nonché sindaco di Berzano di Tortona sul  libro “Le tre scelte della vita” di Angelo Bottiroli.
“Il libro – dice Enrica Pavione –  è un esplosione di sentimenti, di pulsioni e di emozioni che ha al centro una sola cosa: l’uomo. L’uomo inteso come persona, con i suoi infiniti limiti e con i suoi obiettivi, a volte discutibili, a volte meno. L’ho letto e più volte ho chiesto ad Angelo Bottiroli perché un giornalista ha deciso di scrivere un libro sui problemi della vita e lui mi ha sempre risposto ‘perché bho qualcosa da dire’. Ebbene non soltanto l’autore ha qualcosa da dire, ma credo che questo libro abbia qualcosa da dare, che è molto più importante. Credo che a tutti noi dia qualcosa di diverso che varia in funzione della nostra sensibilità, della nostra esperienza, del nostro vissuto. Sicuramente questo libro, alla fine della lettura, ci dà un messaggio e per quanto mi riguarda è un messaggio positivo: l’amore per la vita.”
Il libro che ha 240 pagine, 63 capitoli e costa 16,50 euro,  é in vendita presso tutte le librerie italiane. Presso la libreria Mondadori di Tortona in via Emilia in pronta consegna e presso tutte le altre previa prenotazione e consegna entro pochi giorni.
In alternativa si può acquistare su amazonibsunilibro e sul sito della casa editrice  Leucotea.

Nessun commento:

Posta un commento